Pagine

  • Home page
  • Makeup
  • Nail Art
  • Outfit
  • Haul and Review
  • Vari ed eventuali

Tag! Questo o quello?



Ma ciao a tutti!

Ho trovato questo tag carino in giro per i blog e mi sembrava una bella idea riproporlo a mia volta.

MAKE UP
- Blush o Terra?
Beh li uso per cose differenti...la terra la uso per uniformare e illuminare la pelle, il blush per dare una sfumatura naturale al viso e agli zigomi. In definitiva però preferisco usare la terra
- Lucidalabbra o Rossetto? Non ho una preferenza superiore per uno o l'altro
- Eyeliner o Mascara?
Eyeliner forever...ma anche il mascara fa la sua parte


- Fondotinta o Correttore?
Il fondotinta lo uso piuttosto d'inverno...d'estate cerco di non appesantire la pelle
- Ombretti neutri o colorati?
Preferisco gli ombretti a tonalità neutre, ma non mi dispiacciono i colorati...a patto che non siano troppo forti!
- Ombretti pressati o in polvere?
Pressati
- Pennelli o spugnette?
Per gli occhi i pennelli, per il viso entrambi

UNGHIE
- OPI o China Glaze?
Sono un portento entrambi anche se non ho ancora provato un OPI sulle mie unghie
- Lunghe o Corte?
Lunghe...ma è un'impresa farmele crescere quando si spezzano, soprattutto adesso che sono reduci da una brutta esperienza di gel che non farò mai più=( 
- Acriliche o Naturali?
Adesso risponderei assolutamente naturali...ma a suo tempo ho ceduto alla bellezza delle unghie acriliche
- Colori chiari o scuri?
Indosso qualsiasi colore
- Fiore o Senza?
...e non solo... ^.~

CORPO
- Profumo o Acqua Profumata
Entrambe...l'importante è che mi colpisca e che non siano molto forti.
- Latte Idratante o Burro per il corpo?
Burro per il corpo da mettere sotto la doccia...sono troppo pigra per farlo fuori! XD
- Docciaschiuma o Sapone?
Docciaschiuma
- Lush o Altre Aziende Simili?
Dipende da che prodotti si parla

MODA
- Jeans o Pantaloni della tuta?
Jeans!
- Maniche Lunghe o Corte?
Nessuna preferenza, ma una sola pretesa....COMODITA'!
- Vestiti o Gonne?
I vestitini mi piacciono troppo, ma non ci sto troppo bene..quindi ahimè devo scegliere gonna
- Fantasia a Strisce o Plaid?
Questa non l'ho capita ma scelgo plaid perchè mi da la sensazione di calore eheheh
- Infradito o Sandali?
Sandali
- Sciarpe o Cappelli?
Mi piacciono entrambi e purtroppo dove sono io se manca o l'uno o l'altra ci si becca un bel malanno....si anche adesso che è il 31 maggio e fuori ci sono 5° gradi!°_°
- Orecchini a Bottoncino o Pendenti?
Entrambi, magari dipende dall'outfit
- Collane o Bracciali?
Collane
- Tacchi o Scarpe Basse?
I tacchi sono super femminili e li adoro, ma non disdegno assolutamente, anzi, indosso di più le scarpe basse
- Stivali da Cowboy o da Cavallerizza?
Cowboy!..non per nulla ho fatto monta americana...
Yii-haaa
- Giacca o Felpa?
Giacca chic per un outfit elegante..ma un bel felpone caldo e comodo non me lo toglie nessuno

CAPELLI
- Lisci o Ricci?
Li ho mossi e riesco a farli sia lisci che ricci..il problema e che mi durano solo un giorno!
- Chignon o Code di Cavallo?
Coda di cavallo
- Forcine o Mollette?
Mollette
- Lacca o Gel?
Nulla
- Lunghi o Corti?
Sto cercando di farmeli allungare il più possibile
- Chiari o Scuri?
Scuri
- Frangia o Ciuffo Laterale?
Ciuffo laterale
- Raccolti o Sciolti?
Sciolti

RANDOM
- Pioggia o Sole?
Sole! Sempre e comunque sole
- Estate o Inverno?
Estate
- Autunno o Primavera?
Primavera...quando il mondo si risveglia dal grigiore invernale
- Cioccolato o Vaniglia?
Vaniglia


Ditemi se la pensate come me...mi farebbe piacere leggere le vostre impressioni!
A presto
xox

4 commenti:

  1. Ciao vengo da Kreattiva,sono una tua nuova follower!!!!se ti va vieni a trovarmi,ildiavolovesteradicalchic.blogspot.com/‎

    RispondiElimina
  2. Ciao!....arrivo subito da te! Grazie per esserti iscritta! =D

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per essere passata dal mio blog ^_^
    anche se mi occupo di dolci e food, ho una passione anche per il make-up e la moda, quindi ti seguo volentieri.
    A presto :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...