Pagine

  • Home page
  • Makeup
  • Nail Art
  • Outfit
  • Haul and Review
  • Vari ed eventuali

Ci sono anche io su BlogLovin!

Buona sera a tutti!

Ed eccomi anche io a dover fare questo post. Ormai la maggior parte del web saprà che Google Reader chiude i battenti e quindi noi blogger dobbiamo usufruire di un'altra piattaforma per farci seguire.

Ed ecco a voi il mio BlogLovin!
Quì il link per seguirmi: http://www.bloglovin.com/beautyatfirstsight
Potete trovarlo comunque nella barra laterale con l'elegante disegno della Tour Eiffel (la adoro!)

Un ringraziamento speciale va a Alex di c'è crisi per le preziose spiegazioni...mi raccomando non perdetevi il suo corso di blogging (anche questo nella barra laterale)!

Comunque ragazzi non so perché ma il form per scrivere i post, stasera non va bene...mi mancano molte opzioni sulla barra!! A voi?? Va beh fatemi sapere se avete lo stesso problema e mi raccomando aggiungetemi su bloglovin!!!

Buona serata!! smack smack

8 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...